leggi scopri condividi teka edizioni

Grazie per aver partecipato
al Teka Sondaggio:
Dieci anni Edition!

Ecco il tuo codice sconto valido su tutto lo shop di Teka Edizioni:

TEKAVOTA5

per ogni ordine effettuato con questo codice,
riceverai un omaggio a sorpresa!

TekaBacheca

Idee regalo

un imperdibile gioco di carte in dialetto

Stráscia Camiša

Scopri il nostro ultimo gioco di carte in dialetto lombardo: una versione rivisitata e illustrata del celebre gioco di carte che diverte tutti da generazioni.
Stráscia Camiša è un gioco di carte conosciuto in Italia con diversi nomi e altrettante varianti, a seconda delle tradizioni locali: il nostro Erminio Bonanomi ha inventato un’edizione particolare e ancora più divertente del celebre gioco adatta a tutti, che permette di imparare tantissime parole in dialetto lombardo!

TEKAGENDA 2023

letterart ura

Ogni mese della nostra agenda settimanale è dedicato a un’opera di letteratura italiana scelta e commentata da Stefano Motta, scrittore e giornalista.
Le emozioni e le suggestioni evocate da ciascuno di questi testi, ci hanno permesso di accostarlo a un dipinto vicino alla corrente artistica dell’impressionismo, rendendo ogni mese un tripudio di arte e di colore.
Regalati un anno ricco di bellezza e di cultura grazie anche agli approfondimenti del Podcast legato all'agenda, raggiungibile grazie ai codici QR presenti all'interno.

Con ogni agenda riceverai in regalo il calendario da tavolo (fino a esaurimento scorte).

Un volume per tutti da leggere in un sorso

Questione di pinte

È facile parlare di pinte: ma quanti possono davvero dire di conoscere la bevanda che più di ogni altra dà un gusto speciale a pranzi, cene, aperitivi e incontri con gli amici?
Chi è davvero consapevole dei complessi procedimenti chimici che le danno un sapore particolare o, semplicemente, della lunga strada che la birra ha dovuto fare per arrivare fino a noi?
Queste e altre risposte sono racchiuse in un volume da leggere tassativamente accompagnati dalla propria birra preferita!

verticali come le montagnE,
orizzontali come il lago

L'uomo delle Parole Incrociate

Pochi sanno che il primo a pubblicare le Parole Incrociate fu Giuseppe Airoldi, impiegato del Comune di Lecco.

È un romanzo ancorato a una approfondita ricerca storica, un sorprendente viaggio nel passato, che fa rivivere in modo palpitante la Lecco di fine Ottocento e che ha come segnavia i giochi enigmistici del tempo, riscoperti e capaci di sfidare e divertire anche i lettori dei nostri giorni.

collana bambini lecco teka edizioni
E per i più piccoli

Sulle orme dell'abate

Una collana di libri illustrati per bambini che raccontano storie di amicizia, avventure incredibili, leggende misteriose e sfide a colpi di pedale.
Perfette per i giovani lettori che vogliono scoprire di più sul nostro territorio e sulle bellezze che lo circondano!

TekaNewsletter

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere le novità del mondo Teka!